..

Penso che il buon cibo sia gioia ed espressione dei colori dell'anima di chi cucina e l'ingrediente speciale che rende gustosa ogni ricetta è l'Amore. Non saprei descrivere la ricchezza che mi da realizzare una ricetta nuova o della mia tradizione abruzzese... il mio sogno nel cassetto era avere una piccola trattoria in campagna...il cassetto non l'ho chiuso ed il sogno è ancora li...per adesso la mia casa è la trattoria dove ospito chi amo e questo blog è la mia trattoria per voi!



sabato 23 gennaio 2010

Un mazzo di fiori dalle mie amiche!!!


Ma cosa può far più piacere di un mazzo di rose rosse regalato da un'amica? ....due mazzi di rose rosse regalati da due amiche!!
La chabbina e la Francesca mi hanno premiataaaaa!!!
Io muoi o per queste cose...questi regalini che quando apri la pagina web di regalano il sorriso e ti si stampa sul viso per tutta la giornata..perchè qualcuno ti ha pensata....senza interesse o motivo diverso dal semplice pensarti e abbracciarti con il cuore....perchè diciamocelo se ti regala dei fiori tuo marito che non lo fa mai,pensi che ha combinato qualche marachella e deve farsi perdonare....se te li regala il capo o ci sta provando sto maiale o devi fare lo straordinario...se te li regala il fioraio...erano vecchi e li doveva buttare.....ma se te li regala un'amica webbina....bè ti sta semplicemente pensando e forse ti vuole un pochino di bene!!!
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!!!!!!!!!!
Un baciotto a chabbina mia e la dolce Francesca!
Il premio lo giro volentieri a chi vorrà un ricordo del passaggio nella mia trattoria virtuale e accompagnato da un abbraccio a:
Zia Dauly
Miciona
Skizzetta
Imma
Alice
Luna
Sorby
Gaia
.................
e......................
...no scusate ho sbagliato......lo giro a tutte con un abbraccio!!!!
Grazie di cuore siete degli ospiti meravigliosi arricchite me.....e il mio quadernino di ricette!!!!!!
Uno sbaciotto a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento