..

Penso che il buon cibo sia gioia ed espressione dei colori dell'anima di chi cucina e l'ingrediente speciale che rende gustosa ogni ricetta è l'Amore. Non saprei descrivere la ricchezza che mi da realizzare una ricetta nuova o della mia tradizione abruzzese... il mio sogno nel cassetto era avere una piccola trattoria in campagna...il cassetto non l'ho chiuso ed il sogno è ancora li...per adesso la mia casa è la trattoria dove ospito chi amo e questo blog è la mia trattoria per voi!



mercoledì 20 gennaio 2010

Ottima idea!!


Ottima idea quella di ATTIMI DI LETIZIA!!
Io amo leggere...in fondo la lettura è un viaggio che si fa nella storia,nell'avventura,nella jungla o nell'amore e la durata del viaggio dipende da due cose:dalla lunghezza del libro naturalmente ma soprattutto da quanto sonno si ha alla sera ricominciando dal segnalibro!!!!!
Poi se un libro non piace dura meno di un minuto....perchè se non ho il colpo di fulmine difficilmente proseguo il viaggio!!
Ma se m'innamoro,quando finisco la lettura mi dispiace lasciare la storia li...senza avere più la compagnia dei protagonisti!!!
Buon viaggio a tutti!!


1 commento:

  1. sandrinaaaaa....come me,finito un libro,hai nostalgia dei protagonisti,....a me dura tre o quattro sere e appena vado a letto,se non ho un libro da iniziare,d'istinto mi viene di prendere proprio l'ultimo e dico tra me e me"che peccato che sia finito!"e' un po' una brutta sensazione....pensavo la provassi solo io.....e invece a quanto sembra non sono l'unica!!!......mi fa piacere sapere che anche tu hai la passione per la lettura...ti abbraccio e ti auguro una dolce notte...bacibaciotti....

    RispondiElimina