..

Penso che il buon cibo sia gioia ed espressione dei colori dell'anima di chi cucina e l'ingrediente speciale che rende gustosa ogni ricetta è l'Amore. Non saprei descrivere la ricchezza che mi da realizzare una ricetta nuova o della mia tradizione abruzzese... il mio sogno nel cassetto era avere una piccola trattoria in campagna...il cassetto non l'ho chiuso ed il sogno è ancora li...per adesso la mia casa è la trattoria dove ospito chi amo e questo blog è la mia trattoria per voi!



giovedì 22 settembre 2011

.....autunno


Quando le foglie
si tingono di tramonto,
quando l'estate
raggiunge la sera,
è tempo
di guardare indietro,
a quello che hai preso,
a quello che lasci.

L D B

...non me ne vogliano i miei amici...non me ne voglia chi ogni tanto viene a farmi visita e non trova nulla di nuovo...non me ne voglia chi non mi vede più nel suo blog ...
...mi dispiace tantissimo dover trascurare il vostro e il mio ricettario virtuale ma il lavoro e i casi più o meno colorati della vita mi tengono impegnata altrove.
Ci tenevo a dirvelo perchè mi dispiacerebbe tanto che possiate pensare che Milù s'è fatta snob.
Vi auguro tiepidi giorni e colorate emozioni e spero di tornare presto....prima di dover pubblicare un panettone,"comperato" oltretutto!
Un abbraccio a voi!
Milù 




13 commenti:

  1. io penso e dico che uno fà ciò che può ... perchè non si vive di solo blog .. per adesso sono a casa e quindi qualche minuto in più dedico al blog e a tutti voi ma poi ho un lavoro una casa dei figli e un marito a dimenticavo anche un cane ^__^
    quindi tranquilla cara quando puoi e quanto vuoi..
    baci da lia

    RispondiElimina
  2. Tesoro ti capisco benissimo, hai tutta la mia comprensione, io sono più latitante di te! :-P
    Bellissima foto e bellissima poesia, io adoro l'autunno, è la mia stagione preferita (peccato duri così poco).
    Un bacio grandissimo e a presto
    Minù

    RispondiElimina
  3. Tranquilla!!Penso che ogni blogger può capirti!!Tutti abbiamo periodi in cui dobbiamo tralasciare il mondo virtuale per mettere a posto quello vero =)

    RispondiElimina
  4. ..i vostri pensieri lasciano sempre un sorso di amicizia e di tenerezza in me. Grazie di cuore!
    Un bacio a tutti!
    A presto!

    RispondiElimina
  5. tutto stupendo...ti ispira l'autunno...brava

    RispondiElimina
  6. Chi pensa che Milù sia diventata snob lo pensa perchè non conosce Milù! Torna presto, anche con il panettone comprato va bene lo stesso!
    Stefania Profmi&Sapori

    RispondiElimina
  7. Un bacio a te e ti auguro meravigliosi giorni con tuo marito.Sei una ragazza dolcissima.


    ciao

    RispondiElimina
  8. Quando torni a spadellare siamo pronti al leggere e prendere spunti!
    Passa a trovarci qualche volta... nut e nutellino.

    RispondiElimina
  9. wèèèèèèè..... miss puzza sotto al naso.... e mica te la puoi cavare così!! Io non te lo dico quanto sei carina, simpatica, dolce e che ci manchi........ IO PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............... Voglio le ricettuzze della mia Milù!!
    Però sappi che qui c'è una che ti comprende in pieno....non riesco a combinare un tubo..... ultimamente mi sono pure un po' impigrita.... e sto pure un po' scocciata.... quasi in sciopero... Farò qualcosa solamente quando ne avrò veramente voglia.... Vorrei anche riprendere la paestra, e se lo faccio.... addio ricettuzze!! Pazienza, si farà ciò che si potrà
    S-baciuzzi enormi

    RispondiElimina