..

Penso che il buon cibo sia gioia ed espressione dei colori dell'anima di chi cucina e l'ingrediente speciale che rende gustosa ogni ricetta è l'Amore. Non saprei descrivere la ricchezza che mi da realizzare una ricetta nuova o della mia tradizione abruzzese... il mio sogno nel cassetto era avere una piccola trattoria in campagna...il cassetto non l'ho chiuso ed il sogno è ancora li...per adesso la mia casa è la trattoria dove ospito chi amo e questo blog è la mia trattoria per voi!



giovedì 4 marzo 2010

...........non sono sparita!!!!

Eh lo so.......speravate che fossi stata rapita dai visitors tornati sulla terra o che fossi stata
ingoiata dalla lavatrice e catapultata in quel mondo fantastico dove vanno a finire tutti
i calzini che puntualmente spariscono dopo il lavaggio!!!..........TA-DAAAAAAAAAA...non sono sparita ma ci sono in carne e ossa(più carne che ossa al dire il vero!!!) e vogliate perdonarmi se mi ripresento con un post che non parla di cucina e di piattini prelibati....ma non potevo stare così lontano e mi sembrava scortese non passare neanche per un salutino veloce veloce!!!

Dove sono stata??? Non mi sono mossa da qui e vi ho spiato...copiato...commentato e .....si ,scusate, ma ho anche sbavato un pochino sulle vostre fotografie e vi chiederete ..QUINDI???  E va bè quindi niente....volevo solo dirvi che ci sono...faccio ancora parte di questo fantastico mondo di prelibatezze quali sono i vostri blog e cucinicchio qualcosa ..certo nulla di così interessante da essere postato...ma cmq cucinicchio!!! Il mio pc è rotto e li ci sono tutte le fotine che dovevo ancora aggiornare...............ahimè spero che il tecnico abbia la delicatezza di salvarle....dubito e siccome il tecnico è mio marito e sta ricoperto di lavoro....dubito ancora di più!!!
Visto che non ho neanche una bella fotina da postare e visto che questi giorni c'è stato uno splendido sole qui, che mi ha fatto pensare al mare...alle spiaggie....e alle ferie che forse non avrò........mi sono sparata questo video così ho sognato un pò!!!! L'ho dedicato anche alla Daulina di CUCCHIAIO E PENTOLONE che ama così tanto il mare!!!!.................ragazze se vi va di sognare con una musichetta di quelle proprio da spiaggina,batida de cocco e dolce compagnia....prego prego!!!!.........................ecco mi sono portata sfiga da sola...sta piovendo!!!!

Bè il succo di questo messaggino era quello di salutarvi e mandarvi un mio pensiero.........è arrivato???

Ciao blogghine..............a prestissimo!! ...spero!!!!!!!  ;-)

9 commenti:

  1. Eh!! no vabbè ma qui ci vengo pure io scusa!!! In Jamaica pure a nuoto ci vengo!!
    Besitos querida!!

    RispondiElimina
  2. ma come ti vengono certe idee???mi fai morire dal ridere.....che ti paragoni a un calzino?????mannaggia a te!!!!!comunque io il mare me lo vedo da casa(fortuna mia!!!!)....hanno citofonato...scappo...a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Beh, che dirti dolcezza.... l'importante è che stiate bene... questo video mi ha fatto staccare per un pò dal grigio di queste settimane, compreso oggi.... :-( Mannaggia all'inverno.... voglio la primaveraaaaaaaa!!!!
    Baciozzi tesorino.... Smacckete!!!!
    Franci

    RispondiElimina
  4. Beh, vedo che anche tu hai la lavatrice mangiacalzini!!!
    Sei troppo forte con i tuoi post, spero che tornerai presto a postare i tuoi deliziosi manicaretti!!
    Baci ;)

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo post! Dico davvero, un blog è un posto per condividere un pò di se stessi e farlo così è davvero nello spirito che a me piace di più! Le ricette, le chiacchiere di cucina, sono fantastiche (è ovvio) ma un saluto fuori contesto è un pensiero proprio grande... da amiche! Grazie grazie... a prestissimo. Deborah

    RispondiElimina
  6. Ci sono anch'io, dopo tanto silenzio son qui di nuovo tra voi!!
    Un abbraccio a presto Maria

    RispondiElimina
  7. che crudeltà quel video oggi che piove, piove, piove...pensa che noi oggi dovevamo fare una grigliata in campagna da un amico e invece...ci tocchera' cuocere la carne in padella...
    vabbè, almeno i miei amici si consoleranno coi dolci...ne porto 2! allora a presto con le nuove foto (uff, perche' i pc si rompono!), io intanto mi sono fatta un bel giro per il tuo blog che ero rimasta indietro!!! complimenti per tutto e in particolar modo per quella meravigliosa torta di compleanno! che uomo fortunato!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao bella!!! Post bellissimo e video pure!!! Che bell'idea!!!
    Anch'io ho voglia di primavera (ma non d'estate: troppo caldo in Sicilia!) ma purtroppo anche qui da una settimana piove, piove e ancora pioveeeeeee!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  9. Tesoro, ma io non speravo tutto quello!!!
    Ma il pc è resuscitato???
    Dove seiiiiiiiiiii
    Anch'io amo tanto, tantissimo il mare, per questo scappo a guardare il video!
    Ciao dolcezza torna presto!

    RispondiElimina