..

Penso che il buon cibo sia gioia ed espressione dei colori dell'anima di chi cucina e l'ingrediente speciale che rende gustosa ogni ricetta è l'Amore. Non saprei descrivere la ricchezza che mi da realizzare una ricetta nuova o della mia tradizione abruzzese... il mio sogno nel cassetto era avere una piccola trattoria in campagna...il cassetto non l'ho chiuso ed il sogno è ancora li...per adesso la mia casa è la trattoria dove ospito chi amo e questo blog è la mia trattoria per voi!



mercoledì 2 febbraio 2011

Ho vinto ho vinto.......ho vintoooooooooooo!!!!

                                                        
                                   Ho vinto....Ho vinto....Ho vintoooo!!!
Uh quando l'ho saputo ho fatto i salti di gioia...ma nel vero senso della parola,perchè saltavo per tutto il negozio e quando mi sono accorta che avevo dei telespettatori che mi guardavano dalla vetrina divertiti,sono andata a saltare in magazzino!
E chi ci pensava?! Io quando partecipo ad un contest o una raccolta,l'ho faccio per il puro piacere di stare in compagnia e di contribuire con le mie ricettine, ma mai avrei pensato che la mia zuppetta di fagioli bianchi  avrebbe vinto un premio...il primo poi!!!!
Come sono contenta!! Lo so che vi sembrerò un'esaltata cronica che si entusiasma per un contest vinto.....ma il mondo non è delle persone allegre??? E allora se devo accettare a spalle larghe i problemi che arrivano voglio anche ricevere con gioia questo premio!
Uhuuu ma non ho detto cosa ho vinto! Sono fuori di testa!

Bene proprio questo......l'ho vintooooooooo!!!!
Ragazzi non vinco mai una cippa,quindi fatemi esultare un pochino!!!
Chiara è stata gentilissima e tanto tanto brava a realizzare il calendario con le ricette che ha ritenuto adatte insieme allo staff di Caramellandia!
Se volete scaricare il pdf del calendario cliccate sull'immagine sopra che vi collegherà al suo sito e li vi sarà detto come fare (io sono proprio imbranata con il pc)....ma vi raccomando di andarlo a vedere perchè è davvero bello e ci sono tante ricette sfiziose,buonissime e facili da preparare (non dimenticate che il contest era dedicato a studenti fuorisede che hanno poco tempo e a volte poca praticità in cucina-ma non è il caso di Chiara che invece è una bravissima cuoca!!-)
In attesa di ricevere il premio,ringrazio ancora di cuore Chiara.....ora mi sento un pò più "food blogger"....non ci sono sempre qui e aver ricevuto un premio nonostante le mie latitanze,mi fa un immenso piacere e onore....anzi approfitto di questo post per ringraziare chi continua a seguirmi e chi ,curioso, si è aggiunto ai miei sostenitori...non sempre capisco chi sono i nuovi perchè non vengono aggiunti in ordine di tempo sulla home del blog,ma vi ringrazio davvero tanto;quando vedo che una faccina si è aggiunta alla griglia,mi entusiasmo come una bambina e vado da mio marito dicendogli "amore amore...un altro sostenitore!!!!" Bè ma ora non pensiate che sia una persona un pò barocca,un pò bambina....anzi so essere anche troppo vecchiotta e pesante a volte(e oggi il mio mal di schiena me lo ricorda) ma un pò di sana leggerezza ci vuole ogni tanto!!
Bene! Anche per oggi ho finito il mio monologo e vi lascio liberi!!!
Vi auguro una bellissima giornata di sole o di pioggia che sia....ci può essere del bello anche in una goccia di pioggia,se il cuore è sereno!
Vi abbraccio e vi do appuntamento a presto.....se ne sarò capace,arriverà una sorpresa!!
Ma muta sono!!!
BUONA GIORNATA!!
^_^


7 commenti:

  1. Bravissima Milù...complimenti!Aspettiamo di vedere il premio anche noi!Il calendario è davvero bellissimo:D

    RispondiElimina
  2. complimenti milù...fai bene a esaltare e a essere felice....ben meritato...
    baci da lia

    RispondiElimina
  3. Bravissima e complimenti!! Un bacio.

    RispondiElimina
  4. Che brava, complimenti! Sono contenta che tu abbia vinto e mi associo a quei salti di gioia: mi hai fatto sorridere al pensiero di vederti saltellare qua e là sotto sguardi di curiosi attoniti,

    RispondiElimina
  5. Complimenti Milù! Un premio più che meritato!^_^
    Un bacio
    Raffa

    RispondiElimina
  6. brava brava bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! quando le ricette sono buone e semplice e pire veloci direi che vanno super premiate! baciiii Ely

    RispondiElimina