venerdì 9 aprile 2010

.........30 primavere nella valigia!


3o di questi meravigliosi tulipani lilla mi sono piombati questa notte sul divano avvolti da un bellissimo nastro colorato e accompagnati dalla dolcissima voce del mio amor che mi cantava TANTI AUGURI!!!! Eh si amiche mie...sono 30 le primavere che porto nella mia valigetta colorata dove ripongo i ricordi della vita mia!!!!
Ora voi direte?? E questa che vuole?? Non si fa viva,non posta,non aggiorna e  ora?? S'è venuta a prendere gli auguri?? Ma se non ve l'avessi detto avreste pensato che non volevo condividere con voi questo momento e quando mai?????
Quindi eccomi qui,rubato il pc al mio amor,vi invito alla festa virtuale che ho organizzato per il mio compleanno.........ragazzi niente torta perchè non ho avuto tempo però se davvero ci tenete potete portare voi qualcosina.....chi un biscottino,chi un rustichetto...io ci metto il prosecco!! Chi viene??????
E ora passiamo alla parte seria del post......perchè io sono capace di scrivere cose serie???????!!!!!!!!...................?.................
Tutti mi chiedono " ...come ti senti ora che hai 30 anni????".........come mi sento??........mah vi dirò,ho iniziato a dichiarare 30 anni appena compiuti i 29.....e ho fatto una ca...@@..ta!!
Ma dico io:chi me l'ha ordinato?? Il medico?? Ma non potevo farmi i fatti miei e continuare a dire 29 anche dopo questo 9 aprile 2010??? E no! perchè devo fare sempre la splendida io.....ma di più si dichiara solo a due persone: al ragazzo di quinto che ti piace un casino (ma tu sei solo una matricola di 14 anni e lui lo sa e non uscirà lo stesso con te) e al carabiniere che ti becca alla guida dell'auto nuova di tuo padre il giorno prima che tu compia 18 anni ,ma non sei troppo sobria per farti due conti!!!!!!! (bè la seconda non mi è mai successa................se non ricordo male neanche la prima:ero troppo ingenua  per sparare una balla simile!!!)
In realtà mi sento abbastanza normale...con quell'aria da scolaretta soddisfatta che riceve fiori e messaggi e telefonate e si sente per un giorno un pò diva.............un pò donna...un pò più normale!!!
Qualche rimpianto? Un paio...essere diventata troppo responsabile troppo presto e non aver avuto quel velo d'incoscenza che ti non ti fa dire ogni volta MA QUELLO NON SI FA...MA QUELLO è PERICOLOSO...E SE POI??? ........ma poi nulla,che barba... buttati nella vita,vivila e assaporala alla grande prima che il gusto non ci sia più....io davanti ad un piatto con delle patatine e della verdura ho sempre consumato prima la verdura per lasciarmi le patatine alla fine...pensavo di lasciarmi il meglio invece le patatine fredde non sono un granchè.....la verdura lessa non è un granchè ne fredda ne calda.....quindi!!!! Un'altro rimpianto? Avrei voluto conoscere mio marito prima...ma quello non è dipeso da me!! Ha arricchito la mia vita ,e continua a farlo,di colore di forza e di coraggio e sa ridere dei miei immancabili e molteplici difetti...sorride quando sparo le mie innumerevoli trabeccole e mi dice SEI BELLISSIMA quando alla mattina cerco di spiccicare la guancia dal cuscino e ho la faccia del gobbo di nòtre Dàme...senza poi magari neanche accorgersi di me quando con tacco 12 e labbra rosso fuoco gli passo sotto il naso.....chi li capisce gli uomini??........spero che quando spegnerò la mia 80esima candelina saremo così...........
..............è l'unico regalo che chiedo!!!
Se saprò ancora usare il pc....se esisterà ancora il pc,ve lo farò sapere!!!
Un abbraccio grandissimo a tutti voi......................a presto!

Milù